Specialista rimozione umidità e infiltrazioni su fune
Specialista rimozione umidità su fune a Roma
Ti serve uno specialista per rimozione di umidità ed infiltrazioni su Roma e provincia? Sei nel posto giusto allora, continua a leggere.
Ignorare le macchie di umidità causate da infiltrazioni può essere deleterio, sia per l’estetica di un edificio che per la salute dei suoi occupanti.
La formazione di muffe infatti oltre che essere sgradevole a vedersi, potrebbe anche essere molto dannosa per la salute delle persone.
Italfuni arriva dove altri non riescono nemmeno ad avvicinarsi, abbattendo costi e tempistiche di lavoro.
Specialista rimozione umidità su fune a Roma: perché scegliere noi
Perché scegliere operai che usano funi invece che i classici lavoratori su impalcature? Semplice.
Le impalcature costano soldi e tempo per essere montate e smontate.
Basta effettuare una semplice ricerca sulla rete per rendersi conto che le impalcature costano ben 15 € a metro quadro al giorno in media.
Tempistiche di lavoro
I nostri operai su fune risparmieranno tantissimo tempo. Infatti e impalcature andrebbero trasportate in loco, montate, disassemblate e riportate via.
Ogni giorno di lavoro in più costerebbe sia in termini di affitto delle attrezzature che in manodopera. Queste infatti dovranno essere montate da operai specializzati.
Riduzione dei fastidi
Eliminando il fattore impalcature non farà risparmiare solamente soldi e tempo ma anche disturbi alla quiete e alla privacy, sia per gli occupanti dello stabile, sia per eventuali passanti o negozi su strada.
Specialisti rimozione umidità su fune a Roma: cause
Le cause della presenza di umidità nei muri possono essere le più svariate. I professionisti con cui lavoriamo effettueranno prima un lavoro di diagnostica per scoprirne le origini. Solo in seguito con interventi mirati risolveranno il problema.
le cause possono essere:
- presenza di condensa;
- umidità di risalita;
- condizioni climatiche particolari;
- infiltrazioni.
La presenza di condensa si avrà in ambienti non sufficientemente areati, si può manifestare o in superficie o all’interno della muratura.
L’umidità di risalita si manifesta a causa dell’acqua, presente nel terreno, che viene assorbita dai muri per capillarità.
Le infiltrazioni infine possono avere le cause più svariate come rottura di tubature all’interno dei muri ad esempio.
Viene da se che se si ha un’infiltrazione, rifare semplicemente l’intonaco è inutile. Il problema di umidità tenderà a ripresentarsi in brevissimo tempo.
Per ogni problema una soluzione
I nostri esperti su fune sono altamente specializzati. Come detto effettueranno prima un sopralluogo diagnostico per determinare la natura del problema.
Infine, senza l’ausilio di impalcature, raggiungeranno e sistemeranno il problema ovunque esso si trovi in maniera definitiva facendo risparmiare tempo e denaro al cliente.
Sistemeranno eventuali infiltrazioni o perdite, costruiranno barriere per impedire all’acqua di risalire o installeranno isolanti all’avanguardia. Solo dopo verrà ripristinato l’intonaco con speciali prodotti che impediscano anche il riformarsi della muffa.
E’ importante assicurarsi costantemente che i muri esterni, le fondamenta, i sottotetti siano isolati e ben ventilati, cercando di mantenere all’interno dell’abitazione un’umidità inferiore al 50%.
Potrebbe anche interessarti, se il danno è all’interno del tuo appartamento: preventivi imbianchini Roma
Specialisti rimozione umidità su fune a Roma: preventivi gratuiti
Richiedere un preventivo a noi di Italfuni è semplicissimo, gratuito e soprattutto senza impegno.
Contattaci direttamente qui dal sito o inviaci un messaggio su Whatsapp. Allegando una foto dell’infiltrazione o macchia di umidità al messaggio renderai il tutto ancora più veloce e facile.
Rimozione umidità e infiltrazioni ma non solo
Italfuni propone tanti altri servizi sul territorio di Roma. Il tutto come al solito, bypassando il problema dell’affitto di costose ed ingombranti impalcature.
Potrebbe interessarti: rifacimento tetto a Roma – installazione condizionatori a Roma – pulizia pannelli fotovoltaici
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!