Impermeabilizzazione su fune a Roma
Le infiltrazioni di acqua possono essere una delle ragioni principali del deterioramento degli edifici nel tempo.
Per questo motivo, l’impermeabilizzazione costante e coerente è fondamentale per mantenere il tuo stabile sicuro ed evitare danni strutturali.
Ma dal momento che non tutte le aree sono facilmente accessibili da terra e si desidera impermeabilizzare completamente l’edificio, è necessario un buon lavoro da parte di specialisti dell’altezza per gestirlo.
Italfuni a Roma è uno dei principali fornitori di servizi di accesso per lavori in fune nella città capitolina.
I nostri tecnici sono esperti e competenti, in possesso degli strumenti e delle competenze che consentono loro di accedere in sicurezza a zone più alte, per svolgere compiti complessi come l’impermeabilizzazione.
Con il loro aiuto, puoi stare tranquillo che il tuo edificio sarà impermeabile in un batter d’occhio e nessuno si farà male nelle riparazioni.
Nessuna finestra, tetto o parete è troppo alta per essere pulita.
A Roma, Italfuni opera nella gestione di tutti i tipi di riparazioni, che si tratti di una pulizia di routine o di rimozione di graffiti, ma anche compiti di verniciatura sia semplici che complessi.
Il nostro servizio di impermeabilizzazione è qui per aiutarti ed assicurarti che il tuo tetto, terrazzo o balcone siano sempre completamente sigillati.
Attraverso un attento sopralluogo, sarà effettuata una prima valutazione dello stato generale dell’edificio per verificare la fuoriuscita dell’acqua.
Gli interventi si svolgeranno attraverso l’applicazione di uno stato di primer e con la sostituzione della nuova guaina che a seconda delle necessità sarà applicata nella superficie usurata.
Italfuni offre prodotti di alta qualità, conoscenze specialistiche sul campo e una serie di servizi di rilevamento degli edifici, come la stesura di bozze, la registrazione fotografica e altro ancora.
Non aspettare, un team di esperti è pronto ad operare in tutta Roma, richiedi un preventivo gratuito senza impegno! Italfuni è con te!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!