,

Pulizia e riparazione grondaie su fune a Frosinone

Le grondaie, a causa della loro forma e della loro posizione, rappresentano un vero e proprio appoggio per tutti i rifiuti portati dal vento e non solo, occorre dunque tenerli costantemente puliti.

Ma non si tratta di un’operazione tanto semplice da effettuare.. ed è proprio qui che interveniamo noi di Italifuni!!!

Italfuni è un’azienda specializzata nel campo dei servizi su corda a fune che opera a Frosinone e provincia.

L’accesso su corda permette ai lavoratori di Italfuni di poter raggiungere qualsiasi punto e altezza, grazie all’assenza di ingombranti impalcature e pontili.

La nostra società è leader nel mercato dei servizi su fune, che rappresenta un settore altamente specializzato; contiamo su anni di esperienza nel nostro team, grazie a procedure sviluppate appositamente al fine di garantire la sicurezza dei nostri lavoratori ogni qual volta svolgano un lavoro.

La nostra metodologia di lavoro ci permette di abbassare i costi e di conseguenza di far risparmiare molto al cliente, senza togliere nulla alla qualità e professionalità che ci distingue.

Una volta che il problema dell’accesso è stato valutato e la soluzione è in atto, i nostri operatori vanno a posizionarsi nel punto esatto del lavoro svolgendo una vasta gamma di compiti, dalla fissazione del mastice al lavoro di pulizia, sempre caratterizzandoci per la grande professionalità e il rispetto dei tempi.

Consideriamo di primaria importanza la documentazione sulla sicurezza (piano operativo della sicurezza – D.lgs 81/08) e l’attenzione ai dettagli. Al fine di garantire la sicurezza dei nostri lavoratori offriamo una formazione progettata proprio per consentire loro di praticare il lavoro in un ambiente sicuro e controllato.

La nostra filosofia è quella di “completare il lavoro assegnato, dedicandoci la massima attenzione”.

Contattataci, siamo qui a Frosinone per discutere insieme le vostre esigenze, per risparmiare tempo e denaro utilizzando le nostre tecniche di accesso flessibili e specializzate.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *