Riparazione tetti su fune a Roma e provincia

Le infiltrazioni d’acqua, l’usura e i danni strutturali spesso portano alla necessità di una riparazione del tetto condominiale.

Alcune volte può essere sufficiente sostituire qualche tegola o compiere una piccola riparazione, altre volte però si deve procedere con un rifacimento totale, compresa la sostituzione dello strato isolante che si trova al di sotto del tetto; in questo caso è importante affidarsi a dei veri professionisti.

Italfuni, azienda leader del servizio su fune, offre servizi di riparazione tetti a Roma e provincia.

Nei lavori su funi vengono utilizzate tecniche derivate dall’alpinismo, dalla speleologia e dall’arrampicata per accedere ai luoghi di lavoro e per eliminare il pericolo di caduta dall’alto durante gli interventi.

Generalmente si tratta di lavori in cui l’operatore è direttamente sostenuto dalla fune, sia che si trovi sospeso completamente, sia che si trovi in appoggio sulla struttura, nella fase di accesso, durante il lavoro e nella fase di uscita dal luogo di lavoro, o comunque in una o più di queste fasi.

Lavori così importanti non devono spaventare perché, seppure impegnativa,

la spesa per il rifacimento tetto condominiale rappresenta senza dubbio un investimento per il futuro, garantendo una copertura di maggiore qualità, con una capacità d’isolamento ottimale e un consistente risparmio energetico. Inoltre grazie al nostro metodo di lavoro, basato sull’utilizzo di funi, consente al cliente di ottenere un ulteriore risparmio. Il risparmio è possibile perché affidandosi a noi di Italfuni per la riparazione del tetto, si evitano le gravose spese che le impacature e i ponteggi richiedono.

I nostri esperti possono inoltre raggiungere qualsiasi punto e qualunque altezza. Il lavoro avviene in piena sicurezza, grazie ad una preparazione altamente professionale a cui i nostri lavoratori sono sottoposti.

Fai la scelta giusta, chiama senza impegno per un preventivo gratuito, rimarrai stupito dalla nostra professionalità e dal rapporto qualità- prezzo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *