Impermeabilizzazioni su fune
Italfuni, nell’ambito degli interventi edili su fune, esegue lavori di impermeabilizzazione di terrazzi, balconi, tetti e cornicioni di appartamenti, ville e condomini garantendo un notevole risparmio rispetto ai lavori con i sistemi tradizionali (ponteggi, autogru, impalcature aeree ecc.).
L’impermeabilizzazione delle terrazze, balconi e tetti viene eseguita con l’applicazione di guaine bituminose e liquide, utilizzando i migliori materiali in commercio.
L’usura delle superfici di copertura si manifesta nel tempo e con infiltrazioni di acqua che danneggiano in profondità le strutture di cemento, esponendo all’aria le parti in ferro e facendole arrugginire. In questi casi, per evitare danni alla struttura e pericolose cadute di materiale, gli esperti di Italfuni possono mettere in sicurezza lo stabile riparando la mancata impermeabilità delle superfici rovinate.
I fattori che causano la fuoriuscita di acqua possono derivare dall’utilizzo di prodotti di bassa qualità, da una inadeguata sigillatura della pavimentazione o da una guaina difettosa o un comune deterioramento causato dal tempo.
Attraverso un attento sopralluogo, i nostri tecnici effettueranno una prima valutazione dello stato generale dell’edificio.
Successivamente con strumentazioni altamente tecnologiche andranno a verificare la fuoriuscita dell’acqua che si può manifestare in zone non sempre visibili ad occhio nudo o in punti lontani da quelli in cui si evidenzia la macchia.
Gli interventi si svolgeranno attraverso l’applicazione di uno stato di primer e con la sostituzione della nuova guaina che a seconda delle necessità sarà applicata nella superficie usurata.
Le guaine utilizzate sono realizzate con materiali di alta qualità, dall’elevata resistenza all’alto grado di elasticità, garantendo una profonda copertura. Possono essere applicate in diverse colorazioni in base alla tonalità dell’edificio.
Professionalità e serietà sono garantiti dalla Italfuni, interventi edili su fune.
Richiedi un preventivo senza impegno!!!