Rimozione materiale pericolante su fune

Il nostro staff è composto da professionisti certificati che sono esperti in tecniche di alpinismo e nella rimozione di materiale instabile e distaccante come parti pericolanti dagli edifici, pezzi di intonaco che potrebbero cadere o parti di case o cose pericolanti con chiari segni di cedimento che potrebbero causare danni a persone e agli oggetti che lo circondano.

I servizi di sicurezza sono gestiti da professionisti specializzati.

Tutte le attività di sicurezza vengono eseguite in conformità con la legislazione applicabile, tenendo conto dei rispettivi requisiti delle amministrazioni pubbliche.

Durante l’intervento, i nostri operatori si occupano della recinzione temporanea delle aree di lavoro se necessario e della rimozione di ogni parte con segni di cedimento strutturale.

Ogni operazione viene attentamente valutata dal nostro personale interno che redigerà tutta la documentazione per la sicurezza (piano operativo di sicurezza ex D.Lgs. 81/08) da sottoporre al project manager o al contraente prima del lavoro.

In tutti i lavori in quota su funi vengono utilizzate attrezzature tecniche (Dispositivi di Protezione Individuale) appositamente create per lo scopo, certificate secondo la UNI EN e sottoposte a rigorosi controlli di qualità.

La nostra azienda offre supporto professionale durante le varie fasi, dallo studio di fattibilità alla pianificazione e monitoraggio del progresso del lavoro diventando parte integrante del progetto del cliente e contribuendo alla produzione del progetto.

Italfuni garantisce:

1) Conformità delle norme di sicurezza;

2) Personale altamente specializzato;

3) Gestione della conformità.

Chiamaci senza impegno per un preventivo!!!