Montaggio isolanti termici su fune a Latina

Sono varie le cause che portano alla penetrazione di freddo o, al contrario, delle perdite di calore all’interno di un edificio o di uno stabile, le principali sono:

  • Assenza di conformità dell’isolamento termico con la tecnologia di installazione delle finestre
  • Difetti nel tetto
  • Perdite nei tubi
  • Pareti esterne sigillate con scarsa qualità, in particolare nei materiali

Per questi motivi ricopre un’importanza fondamentale il servizio di isolamento termico, offerto dalla nostra società che si serve di materiali di altissima qualità e di esperti altamente qualificati che garantiscono un lavoro di qualità, professionalità e soprattutto economico, grazie all’utilizzo delle funi e delle corde che permettono di abbassare i costi del lavoro.

Italfuni, azienda leader nel campo dei servizi su corda a fune, offre servizio di montaggio di isolanti in tutta Latina e provincia, garantendo sempre professionalità, sicurezza e qualità.

La nostra azienda mette a disposizione degli scalatori una formazione specifica, una volta superata possono lavorare. I nostri esperti inoltre vantano un’esperienza pluriennale nel settore dei servizi di costruzione, che consente loro di eseguire installazioni di qualsiasi complessità.

Uno dei nostri criteri principali è l’attenzione al cliente e consideriamo di primordiale importanza il rispetto delle scadenze, al fine di rendere il cliente soddisfatto, che rappresenta una priorità per noi di Italfuni.

Inoltre garantiamo anche risparmio energetico, grazie all’utilizzo di attrezzature moderne, fornendo anche un regime ottimale per l’edificio e creando condizioni confortevoli in inverno e in estate.

Perché sceglierci?

Noi di Italfuni risolviamo problemi come:

  • Aumento dell’efficienza energetica della struttura e dell’inerzia termica dell’edificio, minimizzando così l’impatto delle variazioni di temperatura e creando un microclima interno ottimale
  • Riduzione dei costi di riscaldamento durante la stagione fredda;
  • Impedimento dell’apparizione di muffa;
  • Possibilità di cambiare il design dell’edificio utilizzando materiali decorativi di finitura;

L’installazione di rivestimenti termoisolanti viene effettuata su qualsiasi base: sversamenti di legno, muratura, cemento armato, calcestruzzo espanso.

Non esitare a contattarci per un preventivo con sopralluogo gratuito senza impegno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *